Il progetto "Prepara"R"tevi"

Eccoci qua, sembra ieri che ci riunivamo per decidere che nome dare a questo progetto e siamo già alla fine della seconda stagione di RICORDARTE. Due anni intensi, fatti di escursioni, amici vecchi e nuovi, persone che ci hanno aiutato a far si che la comitiva arrivasse la sera a casa stanca ma allegra e soddisfatta della giornata in compagnia, con gli occhi ancora pieni di quello che avevamo visto, con cose da raccontare ed esperienze da condividere. Il lavoro è stato tanto e faticoso, ma i risultati pagano di tutte quelle ore a discutere, telefonare, organizzare, controllare e spingere la carrozzina sulla sabbia, sulla ghiaia, nel bosco, sulle scale e, chissà perché, sempre in salita. Alla fine della prima stagione abbiamo guardato indietro e apportato alcuni ritocchi all'idea iniziale, si sa che le cose si possono sempre migliorare. Proprio nella speranza che quello che verrà sia più bello di quanto finora vissuto, vi diciamo che RICORDARTE è finito, ma abbiamo già pronto il nuovo progetto per il 2014/2015: